La soluzione ideale per quelle pertinenze che utilizzano un contatore separato.
Ottieni un prezzo vantaggioso e risparmia sulle bollette luce delle tue pertinenze.
Scopri di più e contattaci per attivare subito l’offerta!
+ prezzo all’ingrosso (PUN)
Costi di commercializzazione e vendita
Dì addio alle vecchie bollette incomprensibili. In poche pagine, avrai visione dell’importo da pagare, dei tuoi consumi e il dettaglio di tutti i costi. Leggere la bolletta non è mai stato così semplice!
Con Santacroce Energie puoi monitorare i tuoi consumi, inviare la lettura e avere sempre a portata di mano le tue bollette, già dal giorno della loro emissione! Gestisci tutto in completa autonomia dal sito o dall’app, ovunque tu sia.
Ogni tipo di assistenza è personalizzata e gratuita, ma non solo! Ci occupiamo anche delle tue letture, di eventuali rateizzazioni delle tue bollette e di consigliarti volta per volta le offerte migliori, tutto gratis!
I nostri consulenti energetici specializzati saranno a tua completa disposizione per preventivi, confronti e stime con il tuo attuale fornitore, delucidazioni su consumi e costi delle tue bollette, senza alcun impegno e totalmente gratis!
Presso i nostri punti vendita troverai il tuo operatore di fiducia pronto a fornire assistenza dedicata e gratuita a tutte le tue esigenze. Potrai comunicare la tua lettura, rateizzare le bollette e rimanere sempre aggiornato sulle migliori offerte.
L’andamento dei mercati energetici è influenzato da tanti attori, fattori e scenari che determinano la variabilità dei prezzi della luce. Santacroce Energie ti offre il prezzo all’ingrosso della Luce più un piccolo contributo al consumo. Ciò che determina in modo significativo il prezzo in bolletta è l’Indice PUN che trovi di seguito aggiornato mensilmente.
Prezzo effettivo dell’indice – Dicembre 2023
Chiedi aiuto ad un nostro consulente, è un servizio gratuito e senza alcun impegno
L’offerta può essere sottoscritta in tutta Italia, dai clienti domestici solo se la tipologia di utilizzo del punto di prelievo (POD) dell’energia elettrica è “Altri usi/Pertinenze”.
L’attivazione dell’offerta è subordinata all’invio della bolletta via mail (nel caso in cui si disponga soltanto di questa utenza) oppure all’invio della bolletta congiuntamente a quella luce e/o gas (nel caso in cui si disponga già di un contratto attivo per la fornitura domestica).
L’offerta può essere sottoscritta in tutti i seguenti casi:
Per attivare l’offerta bastano pochi semplici passaggi; vai su “Ti richiamiamo noi” per parlare con un operatore.
In caso di passaggio da un altro fornitore a Santacroce Energie tieni a portata di mano:
Ricorda che:
Le Pertinenze sono gli immobili classificati nelle categorie catastali C/2, C/6, C/7 (solai, cantine, box, posti auto e tettoie) adiacenti all’abitazione principale. Per uso Abitazione (o domestico) dell’energia elettrica si intende l’utilizzo con un unico punto di prelievo (un solo POD, un solo contatore e potenza non superiore a 15kW) per l’abitazione e i locali annessi. Per uso Pertinenze si intende l’utilizzo dell’energia elettrica solo per usi diversi rispetto all’uso domestico e, pertanto, per singoli locali adiacenti all’abitazione, come ad esempio box, garage, cantina e simili.
Riceverai una mail in cui sarà presente un allegato contenente la bolletta. Inoltre, previa registrazione sull’APP Santacroce Energie o sull’Area Riservata, verrai avvisato quando la bolletta verrà emessa e potrai cosultarla direttamente dal tuo smartphone. Avrai cosi sempre a disposizione lo storico con tutte le bollette ed i consumi dall’inizio della fornitura.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci:
La periodicità di fatturazione sarà mensile.
Scegli tu come pagare la bolletta; inoltre puoi cambiare metodo di pagamento quando vuoi. Puoi pagare tramite:
Se scegli il pagamento con bollettino postale in fase di adesione, potrai pagare le singole bollette anche con carta di credito.
Se scegli l’addebito su conto corrente bancario in fase di adesione, risparmi sulle commissioni e dai il tuo contributo all’ambiente riducendo l’uso.
*Il Corrispettivo luce Pertinenze e il contributo al consumo per la luce costituiscono rispettivamente, al netto delle imposte, il 80% circa e il 4% circa della spesa annuale per un cliente tipo. Il Corrispettivo luce Pertinenze corrisponde al prezzo all’ingrosso che viene aggiornato mensilmente e corrisponde, per ciascun mese di fornitura, alla media mensile del PUN (Prezzo Unico Nazionale dell’energia elettrica) determinato dal gestore dei mercati energetici. Le voci di Commercializzazione e Vendita pesano rispettivamente il 6% per la luce – considerando anche la componente di dispacciamento di -18,3418 €/anno – e il 5,4% per il gas della spesa annua ante imposte di un cliente tipo.
Santacroce Energie Srl
Via Benedetto Croce, 22
67035 Pratola Peligna (AQ)
Capitale Sociale
EUR 100.000 i.v.
C.F. e P.IVA 02127340665
REA AQ-204137
Santacroce Energie © Copyright. Tutti i diritti riservati
Web Design by Digital Discovery ®